Luino

Luino, con “Il Comico di Lago” al Sociale via al festival di Pellicini

UN'immagine storica di Cochi e Renato

Un’immagine storica di Cochi e Renato

L’Associazione Festival del Teatro e della Comicità – Città di Luino inaugura questa sera sabato 15 giugno la VII edizione del Festival del Teatro e della Comicità – Lago Maggiore in Tour.

Alle ore 21, sul palco del Teatro Sociale di Luino, via XXV Aprile, è in programma la proiezione del lungometraggio “Il Comico di Lago”, una pellicola a cui partecipano, tra gli altri, i comici Bruno Arena e Max Cavallari – I Fichi d’India, Massimo Boldi, Cochi e Renato, Simona Ghidoni, Enzo Iacchetti, Francesco Pellicini, Davide Rota, Francesco, Salvi insieme a Giuseppe Armocida e Diego Pisati.

Segue divertente dibattito condotto dal Direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi alla presenza di Giuseppe Armocida, Max Cavallari, Matteo Forte, Marco Magrini, Francesco Pellicini, Diego Pisati, Davide Rota.

Il Festival che parte questa sera, diretto da Francesco Pellicini direttore artistico, è realizzato in collaborazione e con il patrocinio di Provincia di Varese e Comune di Luino, Università dell’Insubria, Comunità Montana Valli del Verbano, Fondazione Cariplo. E con il patrocinio di Regione Lombardia e Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.

Inesso gratuito fino ad esaurimento posti.

 

 

 

 

Per informazioni: info@festivalcomicita.it

15 giugno 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi