Busto Arsizio

Busto Arsizio, al palazzetto la 17a edizione del Trofeo Christian

Il Trofeo organizzato dall'Associazione Christian

Il Trofeo organizzato dall’Associazione Christian

Anche quest’anno basket e solidarietà si uniscono per animare l’estate sportiva di Busto Arsizio. Associazione Christian Onlus presenta la XVII edizione del Trofeo Christian (XIX edizione del Torneo di Basket Estate Sportiva Bustese), un evento che richiama un gran numero di appassionati e che mette al centro il legame tra lo sport e l’attenzione a chi è più debole e in difficoltà.

Dal 10 al 27 giugno al palazzetto dello sport di Via Ariosto, a Busto Arsizio, otto squadre si sfideranno per la conquista del Trofeo Christian in un torneo 5 contro 5 che unisce passione, agonismo e divertimento.

Questo il programma: 10-11-12-17-18-19: fase eliminatoria (ore 20.45); 20-21 quarti di finale (ore 20.45); martedì 25 semifinali (ore 20.30); giovedì 27 gran finale (ore 21.00).

Anche il pubblico sarà  chiamato ad un’importante gara di solidarietà: la tradizionale lotteria contribuirà al sostegno del progetto “RI-ABILITARE A HUACHO”, rivolto alle persone diversamente abili e alle famiglie in difficoltà di Huacho, in Perù.

“RI-ABILITARE A HUACHO” è un progetto realizzato dalla Comunità delle Missionarie Laiche del P.I.M.E. con cui Associazione Christian Onlus collabora stabilmente.

Un grande evento di sport con un fine molto nobile e importante. Un’occasione di aggregazione e di divertimento per ragazzi e famiglie.

 

8 giugno 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi