Milano

Miss Drag Queen Lombardia, eletta la più bella del reame alle Saini di Milano

La Drag varesina Safira

La Drag varesina Safira

Miss Drag Lombardia 2013 è alle porte. Il concorso che vedrà l’8 giugno, alle Piscine Saini di Milano (via Arcangelo Corelli 136), le migliori Drag della nostra regione darsi battaglia ed essere valutate da una giuria, si avvicina. L’evento inizierà alle 22.30 e si protrarrà fino a mezzanotte. Ma per conoscere il nome della Drag che parteciperà poi alla sfida nazionale, sarà necessario attendere le 2 di notte.

A fare da madrine e presentatrici della serata caldissima, le due Drag varesine Safira e Valkiria, che saranno tra le protagoniste della notte milanese.

Parteciperanno al concorso, con i loro nomi sfavillanti, Amanda Drag, Dany Spears, Dharma Desmond, La Phoenix, Lady Vesuvio, Maraya, Nikita La Peggio, Regina Coeli, Sebille Garcia, Sexolina.

A comporre, invece, la giuria di Miss Drag Queen Lombardia 2013: Luca Magli, La Cesira, Donatella Splendente, Margot Minelli, Simon Ravizza, Peperita, Eva Baldoria, Sintetyca Kartell, Simona Sventura.

Tanti gli sponsor: Eva Baldoria Crazy Wigs, Giuseppe Glamstudio, La Playa di Cadrezzate di Varese, Marco Chef di Varese, Oggettistica L’Archetipo di Varese, Piero Ragni Costumes Designer, Sintetica Kartell Wigs Design.

 

FOTO

5 giugno 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Miss Drag Queen Lombardia, eletta la più bella del reame alle Saini di Milano

  1. Fabio Eva Baldoria Acquaviva il 6 giugno 2013, ore 11:16

    ADORO!! UN EVENTO IMPERDIBILE <3 COMPLIMENTI A SAFIRA E VALKIRIA…e in BOCCA AL LUPO ALLE CONCORRENTI…!! <3

Rispondi