Malnate

Torna Danzaestate, fondi raccolti destinati all’Ospedale del Ponte di Varese

fffaA grande richiesta torna Danzestate, evento promosso dalla Fondazione Giacomo Ascoli e dedicato alla musica e al ballo, con la partecipazione delle migliori scuole di danza e di ballo della Provincia di Varese, sabato 25 maggio 2013 alle ore 20.45 al Palazzetto dello Sport di Malnate (Via Gasparotto, 10).

Le scuole che si esibiranno quest’anno (Anteadanza, Foyer della Danza, Il Balletto di Varese, Art Dance, Mep Danza, Time for Dance, Centro fisico Sportivo del Comune di Varese, Dancetteria, Trilli Dance, Street Moon School, Simpaty Rock, Pegaso) proporranno variegati i generi: dalla polka al modern, dalla classica al tap fusion, dall’oriental gypsy al cha cha, samba, tango, liscio, hip hop, break dance e tanto altro.

Il biglietto è €. 10,00 per gli adulti ed €. 5,00 per gli under 14. La biglietteria del Palazzetto dello Sport aprirà alle ore 19.30 di sabato sera.

I fondi raccolti con la manifestazione Danzestate saranno utilizzati per la trasformazione della terrazza del  5° piano dell’Ospedale del Ponte, ove è stato trasferito il Day Hospital, in sala d’attesa per le famiglie e i bambini oncologici.

L’evento Danzestate è particolarmente dedicato agli appassionati della danza e del ballo, nonché alle famiglie del territorio varesino.

24 maggio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi