Varese

Varese, “Diversamente insieme” grande happening organizzato dalla Confesercenti

Gli organizzatori di Diversamente insieme, la manifestazione che ha tagliato il nastro della sua quarta edizione

Gli organizzatori di Diversamente insieme, la manifestazione che ha tagliato il nastro della sua quarta edizione

Un appuntamento che Confesercenti Varese ripeterà, domenica 19 maggio, dalle ore 14.30 alle 19, nel centro di Varese, per la quarta volta: si tratta di “Diversamente insieme”, un’iniziativa organizzata dalla Confesercenti e da Sestero Onlus.

Come hanno spiegato questa mattina il presidente dell’associazione, Cesare Lorenzini, e il direttore, Gianni Lucchina, questa giornata di sport, musica e sapori, non è organizzata per raccogliere fondi, ma per offrire a tutti, diversamente abili e normodotati, l’occasione di stare insieme e insieme divertirsi. Tante le associazioni che parteciperanno alle diverse proposte che si terranno in Piazza Monte Grappa, Piazza Podestà, Piazza San Vittore e Piazza Battistero, Piazza Carducci. Tra le realtà che parteciperanno la Pallacanestro Varese, Actl, City Angels.

Un lungo programma che si svolgerà il pomeriggio di domenica nel centro città, e che si concluderà con un suggestivo super-concerto che, in piazza Monte Grappa, alle ore 18.30, vedrà suonare insieme i musicisti di sei bande diverse, che prima di questa conclusione si esibiranno in sei piazze cittadine diverse.

Per conoscere tutto il programma: http://www.cat-confesercenti.va.it/documenti/news/2013/apr-mag-giu/pieghevole-div-fronte.pdf

17 maggio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi