Varese

Varese, nasce la Costituente provinciale del partito Fratelli d’Italia

L'avvocato Fabio Fedi

L’avvocato Fabio Fedi

E’ nata a Varese la Costituente provinciale di Fratelli d’Italia. I suoi componenti sono stati nominati a livello nazionale, e sono Fabio Fedi, che era anche stato candidato al Pirellone per questo partito, Luigi Roi (che della Costituente è anche portavoce), Dario Frattini e Francesca Caruso. Una realtà che ha, come compiti, quello di tracciare un percorso di crescita politica attraverso tesseramento, nascita di circoli sul territorio, percorrendo un sentiero che giunga alla stagione congressuale nel prossimo autunno.

“E’ un partito che si sta muovendo in maniera coerente – dice l’avvocato Fabio Fedi, uno dei leader del partito a Varese – a tutti i suoi livelli”. Fedi chiarisce come non esista un responsabile cittadino, locale, ma questo nuovo organismo. “Esso rappreesenta il partito in provincia, è il soggetto che si rapporta con gli altri partiti, a cui spetta prendere decisioni sulle prossime scadenze elettorali”.

Fin d’ora Fedi ha una certezza: la partecipazione di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali di Varese. “Ci collochiamo nel centrodestra – rimarca l’avvocato varesino -, e potremo fin d’ora sostenere il centrodestra che guida la città”.

 

15 maggio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi