Varese

Raddoppia la navigazione sul Lago di Varese. E si parte anche dalla Schiranna

Il taglio del nastro lo scorso anno

Il taglio del nastro lo scorso anno

Torna la navigazione sul lago di Varese e quest’anno, sulla scorta dell’esperienza maturata all’esordio del servizio e del grande successo ottenuto, raddoppiano i punti di partenza e i battelli a disposizione per la navigazione.

Alla Viscontea da 24 posti, in servizio già sabato 18 maggio, si aggiungerà a partire da sabato 25 maggio, un secondo battello da 15 passeggeri. Le due imbarcazioni daranno così l’opportunità a turisti e cittadini di diversificare gli itinerari, ma anche, per chi lo volesse, di godersi una crociera senza scendere nei moli di attracco intermedi.

Gavirate e Schiranna i due punti di partenza. Quest’anno poi sarà possibile anche effettuare le prenotazioni (opzione consigliata), poiché i biglietti in loco verranno staccati solo in caso di posti ancora liberi. Il servizio sarà attivo sino al 6 ottobre

Il lancio dell’iniziativa avverrà giovedì 16 maggio, presso Villa Recalcati, a Varese. Novità, orari, itinerari, info biglietti saranno presenti da Dario Galli, Commissario straordinario della Provincia di Varese, e da Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del turismo.

 

14 maggio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi