Varese

Rete 4, il “parrucchiere in mutande” alla diretta da piazza Monte Grappa

Crippa protagonista della diretta tv insieme a Maurizia Paradiso

Crippa protagonista della diretta tv insieme a Maurizia Paradiso

La trasmissione di Rete 4 ”Quinta colonna”, condotta da Paolo Del Debbio, si collegherà con piazza Monte Grappa a Varese, giovedì 2 maggio alle ore 20. Tema della puntata sarà: “I problemi della politica italiana oggi”.

A partecipare alla trasmissione in diretta saranno gli aderenti del Movimento del popolo sovrano , il suo leader Massimo Crippa (conosciuto in città ed anche ai media per la sua protesta come “il parrucchiere in mutande”) e Maurizia Paradiso, che interverrà in difesa delle minoranze e in difesa dei diritti delle coppie di fatto e altri rappresentanti dell’attuale scena politica.

Come dicono gli appartenenti al Movimento del popolo sovrano, “vi aspettiamo numerosi per far sentire la nostra “voce” sui problemi che più ci stanno a cuore: lavoro, detassazione, diritti sociali e morali, pari opportunità. Solo condividendo questo messaggio e facendo vedere alle telecamere la piazza piena di persone potremo dimostrare che il bene del Nostro paese è davvero vivo, sentito e sincero”.

 

28 aprile 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi