Regione

Regione, il varesino Marsico (Pdl) presidente della Commissione Ambiente

Il Pdl Luca Marsico

Il Pdl Luca Marsico

Luca Marsico, consigliere regionale della Provincia di Varese e esponente del Popolo della Libertà è stato eletto, nel corso della prima seduta odierna, Presidente della Commissione consiliare Ambiente e Protezione Civile. Nel corso della giornata è stato nominato anche commissario nella seconda commissione Affari Istituzionali.

Marsico, 48 anni, avvocato cassazionista, è stato a lungo Assessore provinciale occupandosi di ambiente, ecologia e Protezione Civile nel corso dei suoi mandati in Provincia di Varese conclusisi con l’autorevole incarico di Vice Presidente.

“Una nomina prestigiosa che mi consentirà di continuare ad occuparmi attivamente a livello regionale di temi legati alla tutela dell’ambiente: per questo – sottolinea Marsico – ringrazio per la fiducia accordatami”.

Aggiunge Marsico: “Non mancherà il confronto e la disponibilità sia verso la maggioranza che nei confronti dell’opposizione per un lavoro costruttivo, volto al dialogo fra le parti su tematiche ambientali ed ecologiche particolarmente sentite da tutti i cittadini”.

16 aprile 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi