Regione

Comi (Pdl): con Cattaneo e Marsico, Varese in pole al Pirellone

L'eurodeputata Pdl Lara Comi

L’eurodeputata Pdl Lara Comi

Un momento importante per Varese, che al Pirellone sta conquistando posizioni di grande prestigio. E’ ciò che sottolinea, in una sua nota, il vicecoordinatore del Pdl lombardo e segretario provinciale del Pdl di Varese, Lara Comi, che è anche europarlamentare, a seguito dell’elezione di Luca Marsico, avvenuta oggi, a presidente della commissione consiliare Ambiente e Protezione Civile della Regione Lombardia.

Dichiara la Comi: “Congratulazioni a Luca Marsico, neoeletto presidente della commissione consiliare Ambiente e Protezione Civile, cui auguro di proseguire l’ottimo lavoro svolto prima come assessore e poi come vicepresidente della Provincia di Varese, nonché come vicecoordinatore provinciale del Pdl di Varese”.

“Il nuovo incarico assegnato a Marsico – prosegue l’europarlamentare saronnese – segue quello conferito a Raffaele Cattaneo di presidente del Consiglio regionale, un’assoluta garanzia vista l’esperienza, nonché di Grande elettore del capo dello Stato. La componente varesina del Pdl, pertanto, ricopre ruoli di tutto rilievo alla Regione Lombardia”.

16 aprile 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Comi (Pdl): con Cattaneo e Marsico, Varese in pole al Pirellone

  1. Mattia Colombo il 16 aprile 2013, ore 22:29

    E che una volta ai varesini bottegai piaceva lavorare più che fare politica.

Rispondi