Varese

Con Caporaso il “Fuori Salone del Mobile” approda a Varese

Un'opera di Caporaso

Un’opera di Caporaso

La prima mostra di Giorgio Caporaso, che ha per titolo “Sogni di cartone. La sostenibile leggerezza del design”, è in programma dal 10 al 25 aprile a Villa Recalcati a Varese, una rassegna curata dalla giornalista Nicoletta Romano, direttore di Living is Life.

Una mostra che costituisce uno degli eventi inseriti nel programma ufficiale del “Fuorisalone 2013″, durante la settimana del Design (Milano 9-14 aprile).

Ed è la prima volta che Varese ospita un evento della Milano Design Week (collegato ad essa con un servizio navetta da Milano per inaugurazione e convegno).

Quella di Villa Recalcati è una mostra di arredi di Design Ecosostenibile, argomento di grande attualità rispetto all’urgenza di lavorare su nuovi stili di vita ecosostenibili. E Caporaso è un designer pluripremiato a livello internazionale e ha esposto anche alla XIII Biennale di Venezia

8 aprile 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Con Caporaso il “Fuori Salone del Mobile” approda a Varese

  1. uc il 11 aprile 2013, ore 09:46

    Si può vedere il Salone del Mobile di Milano e il Fuorisalone anche da lontano: su Sky Arte HD c’è “De.sign”, pillole quotidiane dedicate al Fuorisalone.

Rispondi