Sport

Attraversa la città il Rally dei Laghi. Podio nel pomeriggio ai Giardini

Da sinistra Montalbetti, Cosentino, Cattaneo e Piazza

Da sinistra Montalbetti, Cosentino, Cattaneo e Piazza

Il 22° Rally dei Laghi ha allestito il suo quartiere generale ai Giardini Estensi. Un ritorno che avviene dopo sette anni e che registra la partecipazione di un centinaio di auto. “Non mi dispiacerebbe essere alla guida di una di queste auto”, si lascia sfuggire Raffaele Cattaneo, neo-presidente del Consiglio della Regione Lombardia, che insieme al sindaco Fontana dà il via alla gara sportiva che ieri ha affrontato le due tappe del “Cuvignone” e dei “Sette Termini”.

Ai Giardini i consueti gonfiabili pubblicitari segnalano il punto da cui la fila delle roboanti auto super-sponsorizzate dà gas ai motori per sfrecciare fuori, su via Sacco, dove un folto gruppo di appassionati attende, complice il bel tempo, il passaggio dei concorrenti, che vengono presentati e intervistati nel Cortile d’onore.

Tra i rappresentanti del Comune, oltre al sindaco, il consigliere Pdl Cosentino, uno degli organizzatori dell’evento, e poi i due assessori allo Sport Piazza e al Bilancio Montalbetti.

Oggi pomeriggio domenica 7 aprile, alle ore 16, il Rally dei Laghi si concluderà con la premiazione nel Cortile d’Onore di Palazzo Estense sempre meteo permettendo.

7 aprile 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi