Varese

Pista in piazza Repubblica, tutto rimandato. Se ne riparlerà lunedì

Piazza Repubblica a Varese

Piazza Repubblica a Varese

Come era stato annunciato, la pista di ghiaccio sintetico avrebbe dovuto essere installata oggi giovedì 4 aprile. E invece nulla: chi passava in piazza Repubblica, non vedeva nulla, contrariamente a ciò che era stato detto.

In effetti, per oggi nulla, e neppure per il prossimo weekend. Tutto è stato rinviato a lunedì 8 aprile.  O, almeno, è ciò che annuncia l’assessore al Commercio del Comune di Varese, il leghista Sergio Ghiringhelli.

L’assessore informa che “la pista di ghiaccio sintetico in piazza Repubblica sarà allestita lunedì 8 aprile, per un problema tecnico legato allo smontaggio e al trasporto (ora si trova a Trieste). Le operazioni di installazione dureranno fino a metà pomeriggio circa”.

 

 

 

 

 

Grazie per l’attenzione

 

4 aprile 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Pista in piazza Repubblica, tutto rimandato. Se ne riparlerà lunedì

  1. Giacomo Buzi il 5 aprile 2013, ore 14:23

    Ciao a tutti, a proposito di pattinaggio su ghiaccio ecologico vi consiglio di dare uno sguardo a questa pagina davvero rivoluzionaria: http://www.xtraice.com (anche in lingua italiana) commercializzano il ghiaccio ecologico su piste di pattinaggio e devo dire non c’è nessuna differenza con quella di ghiaccio vero e proprio (il livello di scorrevolezza è praticamente identico, le cadute non causano infortuni e si può pattinare anche in spiaggia perchè nn c’è bisogno di acqua, energia e mantenimento) è un grande cambio…anche per l’ambiente!! Un saluto e buona pattinata!!!

Rispondi