Varese

Angelicamente, Nicoletta Magnani espone allo Spazioverganiuno

 

L'artista Nicoletta Magnani

L’artista Nicoletta Magnani

Tutti invitati alla festa del primo compleanno dell’Associazione Culturale Spazioverganiuno, sabato 16 marzo, che ancora una volta non manca di offrire gratuitamente un incontro di arte e cultura.

Alle ore 20 concerto di “Angelicamente” e a seguire inaugurazione della mostra di Nicoletta Magnani, artista multimodale che fra pittura iperrealista, musica e canto ci porta nel suo suggestivo e affascinante mondo.

Non mancherà una grande torta per festeggiare un anno di arte, cultura e vita associativa con soci, simpatizzanti e artisti (ben 50) che hanno collaborato alle diverse iniziative.

La mostra rimarrà aperta fino al 24 marzo (ingresso gratuito) con i seguenti orari : da lunedì a venerdì, dalle 16.00 alle 19.00;  sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 in Via Vergani,1 a Masnago.  

Nicoletta Magnani è una artista multimodale, nata a Reggiolo, nell’Emilia, e residente a Varese da diversi anni. Dipinge da sempre ma si occupa anche di musica, grafica e comunicazione; flautista, violoncellista e apprezzata cantante, scrive canzoni, poesie e racconti brevi; è laureata in Architettura al Politecnico di Milano. Fa parte del Circolo degli Artisti di Varese. I suoi quadri sono stati pubblicati su prestigiose riviste, come Elle Decor e Grazia Casa, ed ha partecipato a concorsi artistici e letterari. Ha sviluppato una tecnica personalissima, che unisce disegni iperrealistici (a carboncino, pastello, penna a sfera) di figure per lo più femminili a contesti astratti (in cui le figure sono inserite) realizzati con colori acrilici.

12 marzo 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Angelicamente, Nicoletta Magnani espone allo Spazioverganiuno

  1. Renzo carnio il 17 marzo 2013, ore 08:17

    brava ..fa’ quasi tutto .a me piace di più quando suona

Rispondi