Varese

Questa sera il Collettivo Mazzulata nel Ratafolk Revue

mqdefaultQuesta sera 28 febbraio, al Cinema Teatro Nuovo, a Varese, alle ore 21, ci sarà la seconda
edizione del Collettivo Mazzulata Ratafolk Revue. L’evento, organizzato dal Collettivo Mazzulata  in collaborazione con la Filmstudio 90, è un vero e proprio show musicale dove
il CM ospita musicisti provenienti dal mondo del folk e della musica classica, integrandoli nel proprio spettacolo. Special guest: Sandra Ranisavljevic, Balkan Lovers, Filotea Female Choir, Enza Pagliara.

Quest’anno vedremo la partecipazione di Sandra Ranisavljevic , dalla Serbia, una strepitosa cantante capace di esibirsi all’interno della musica lirica e della musica tradizionale Serba accompagnata dai Balkan Lovers; poi la cantante salentina Enza Pagliara,  specializzata nella musica popolare (quella seria) e infine del Filotea Female Choir, un coro di sole voci femminili diretto da Massimo Torre.

Come sempre, la scaletta dello show comprenderà musica proveniente dal folk e dalla musica classica italiana, integrando il Salento, le Alpi, la Sardegna e il Piemonte con la musica di Donizetti, Puccini, la musica Balcanica, il blues, il New Orleans e i ritmi Jungle. Un divertentissimo marasma a cui non si può assolutamente mancare.

Ulteriori informazioni sul sito www.ratafolk.it

28 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi