Politica

Grillo: bloccheremo ogni governissimo tra Pd e Pdl

Beppe Grillo

Beppe Grillo

Chiaro il messaggio di Grillo, che ha confermato che parteciperà alle consultazioni per il governo da parte di Napolitano. “Faranno un governissimo pdmenoelle-pdelle. Noi siamo l’ostacolo. Contro di noi non ce la possono più fare, che si mettano il cuore in pace. Potranno andare avanti ancora 7, 8 mesi a fare un disastro, ma cercheremo di tenerlo sotto controllo». Lo scrive sul blog Beppe Grillo.

“Cominceremo a fare quello che abbiamo sempre detto, le nostre stelle: l’acqua pubblica, la scuola pubblica, la sanità pubblica – ha proseguito il leader del Movimento 5 Stelle -. Se ci seguono ci seguono. Se no la battaglia sarà molto dura per loro. Riconsegnare il Paese a Berlusconi è fare un danno alla galassia”.

“Noi intanto ci perfezioniamo, entriamo dentro e non pensino di fare inciucetti, inciucini – ha scritto il leader del Movimento 5 stelle -. Saremo una forza straordinaria e faremo tutto quello che abbiamo detto in campagna elettorale. Reddito di cittadinanza, cominciamo a stare appresso agli ultimi: nessuno deve rimanere indietro». Per Grillo «bisognerà mettere il voto a 16 anni, entrare in Senato a 18, come nei Paesi normali”.

26 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi