Varese

Magdi Allam appoggia la candidatura del Pdl Marsico

 

Il candidato Pdl al Pirellone Luca Marsico

Il candidato Pdl al Pirellone Luca Marsico

Una campagna elettorale pacata e decisa, quella di Luca Marsico, candidato Pdl al Pirellone, oltre che vicepresidente della Provincia di Varese. Prese di posizione nette e coraggiose, ma sempre con il tono di chi non ama le polemiche sterili.

Ora, a conclusione della campagna elettorale, Marsico “incassa” un altro appoggio prestigioso: quello del movimento politico “Io amo l’Italia”, di cui è presidente Magdi Cristiano Allam, che sosterrà nella provincia di Varese la candidatura di Luca Marsico (Pdl) alla Regione Lombardia.

Lo annuncia Antonello Cattelan, co-fondatore del partito nonché tesoriere nazionale e candidato alla Camera nella circoscrizione Lombardia 2 per lo stesso movimento. “Ho apprezzato e quindi condiviso – dichiara Magdi Allam – la richiesta di Marsico di maggiore sobrietà, etica e ascolto del territorio, un ottimo avvio di un progetto politico interessante, che sostiene valori importanti per una Regione Lombardia all’avanguardia”.

“Sono grato a Magdi Allam, che ho sentito personalmente, per questo importante appoggio – afferma Marsico –. E conferma la bontà di una scelta politica, rappresentata dalla mia candidatura, che ha una capacità attrattiva a 360 gradi. Le continue adesioni rafforzano la convinzione di avere costruito un progetto convincente, fortemente unitario che ha l’obiettivo di trovare la massima coesione. Sento pertanto la forte responsabilità sulle spalle ma garantisco il massimo impegno per fare il bene del territorio”.

“La mia campagna – sottolinea Marsico – è fondata da una parte sull’ascolto di cittadini, associazioni e imprese e dall’altra sul rispetto degli avversari, che reputo tali e mai nemici. Non ho invidia né ipocrisie, sentimenti che sono lontani dalla mia persona. Chiedo pertanto di avere lo stesso trattamento in una competizione che deve essere sì dura e decisa, ma leale”.

 

21 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Magdi Allam appoggia la candidatura del Pdl Marsico

  1. Ezio Aletti il 21 febbraio 2013, ore 17:22

    marsico nooooo…

Rispondi