Varese

A Varese gli scout Agesci discutono con i candidati al Pirellone

imagesCABDZEKEUn dibattito targato Agesci si svolgerà a Varese, per cercare di capire di più il prossimo appuntamento elettorale. Un confronto con alcuni candidati al Consiglio regionale della Lombardia che si rivolge essenzialmente a rovers e capi scouts della Zona Varese, ma che, come sottolineano gli organizzatori, è aperto a tutti.

L’incontro si terrà martedi 19 febbraio alle ore 21, presso il Convento dei Frati Capuccini di V.le Borri 109 a Varese, un dibattio che sarà moderato dal direttore del quotidiano Varese Report, Andrea Giacometti.

Al dibattito sulle elezioni del Pirellone parteciperanno Alessio Nicoletti, ”Fare per fermare il declino”, che sostiene come candidato presidente Pinardi; Giovanni Iannazzo, Udc, che sostiene come candidato presidente Albertini; Amedeo Borgatti, Movimento 5 Stelle, che sostiene come candidato presidente la Carcano; Angela Melodia, Patto Civico con Ambrosoli, che sostiene come candidato Ambrosoli; Chiara Favaloro, Pdl, che sostiene come candidato presidente Maroni.

15 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi