Varese

Lega, gazebi nell’ultimo weekend della campagna elettorale

lega-bandiere1Ultimo fine settimana di campagna elettorale prima del voto e massimo sforzo per essere presenti sul territorio a sostegno dei programmi e del candidato alla presidenza di Regione Lombardia Roberto Maroni. La Lega Nord di Varese mobilita i militanti e sopratutto i suoi candidati alle regionali e alle politiche per “presidiare” strade e piazze con gazebo che saranno presenti in tutti i Comuni del Varesotto.

Obiettivo, quello di avvicinare i cittadini presentando i contenuti del programma di Roberto Maroni – su tutti il trattenimento del 75% delle tasse dei lombardi in Lombardia – e convincere gli indecisi sulle concrete possibilità di cambiamento.

La “gazebata” leghista è in programma sabato 16 e domenica 17, con i candidati che gireranno il territorio al fine di farsi conoscere e avvicinare i cittadini. Farà lo stesso il segretario provinciale Matteo Bianchi che sarà al gazebo di Varese, in piazza Monte Grappa, indicativamente intorno alle ore 15 di domenica.

“Al momento del voto mancano soltanto una decina di giorni e la Lega deve sfruttare la sua capacità di avvicinare le persone che reputano il nostro movimento un serio interlocutore – commenta Matteo Bianchi -. Noi non siamo quelli che fanno politica solo in Tv o sui social network, ci mettiamo la faccia e vogliamo stare in strada tra la gente”.

14 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi