Milano

La Provincia di Varese sbarca in Fiera alla Bit

Si è aperta la Bit alla Fiera di Rho

Si è aperta la Bit alla Fiera di Rho

Provincia di Varese in Bit con la Regio Insubrica. Quest’anno nello spazio di Regione Lombardia, oltre all’area tematica dedicata alla promozione dei laghi, l’agenzia sarà presente all’importante appuntamento fieristico per rilanciare, insieme alla Regio, il sito www.lakesandalps.com, strumento web profondamente rinnovato, potenziato e da oggi in rete.

Per tutta la durata della Bit allo stand saranno presenti circa 60 studenti, oltre allo staff dell’Agenzia, che si alterneranno ad accogliere i visitatori e promuovere il territorio. Nello spazio comune di Regione Lombardia venerdì 15 febbraio alle 15.45 verrà presentato ufficialmente il sito attraverso la proiezione di una demo, per mostrare anche le potenzialità e i servizi a disposizione dei turisti.

“La Bit è per noi un appuntamento importante – ha dichiarato il direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa – Quest’anno avremo anche una serie di novità quali appunto il sito lakesandalps e la nuova cartina del tempo libero, due iniziative che hanno alle spalle un importante lavoro condiviso. Il progetto del sito è nato ed è stato sviluppato con Regio Insubrica, mentre la cartina ha visto il coinvolgimento oltre che di Provincia di Varese anche di enti e associazioni del Varesotto. Infine tutto il materiale promozionale dell’Agenzia che verrà distribuito avrà il marchio Elmec”.

 

14 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi