Varese

A Varese le donne protagoniste della campagna elettorale

Al Cavedio le donne del centrosinistra

Al Cavedio le donne del centrosinistra

Senza dubbio una delle novità positive di questa campagna elettorale sono le candidate donne, protagoniste sempre presenti, attente, competenti. Se ne è avuta un’ulteriore conferma ieri, quando al Cavedio Bar si è svolta l’iniziativa “Io voglio, le candidate di Varese con Ambrosoli”. Un appuntamento affollato di partecipanti, donne e uomini, che hanno ascoltato le storie di vita, le esperienze, le motivazioni delle donne candidate alle prossime elezioni.

All’incontro hanno partecipato Francesca Rigano e Angela Melodia (Patto Civico con Ambrosoli Presidente), Cecilia Cavaterra (Patto Civico con Ambrosoli Presidente), Marzia Giovannini (Sel) e Renata Castelli (Pd).

 Una pattuglia agguerrita che certamente sta conducendo una battaglia elettorale di qualità, fatta di esperienze e di voglia di cambiare la politica. L’incontro di ieri sera al Cavedio, tra l’altro, si svolgeva di fronte ad un altro incontro elettorale, che vedeva protagonista un’altra donna candidata, la leghista Francesca Brianza.

 

13 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi