Busto Arsizio

Big Snow non ferma il “Monti giusto” a Busto Arsizio

Il "Monti giusto" alla convention con Maroni a Varese. Accanto a lui il sindaco Fontana e il presidente Galli

Il “Monti giusto” alla convention con Maroni a Varese. Accanto a lui il sindaco Fontana e il presidente Galli

A scaldare la fredda mattinata bustocca ci ha pensato Emanuele Monti, candidato al Consiglio regionale della Lombardia, che questa mattina a Busto Arsizio ha dato il via al suo Ottovolante elettorale “8 città in 8 giorni”. Con l’ottimo supporto dei Giovani padani, il Monti Giusto ha raggiunto quasi 5 mila cittadini, raccogliendo ottimi spunti per la sua “Carica delle 101 idee per la Lombardia”.

“Meteo a parte, non posso che essere soddisfatto – ha dichiarato Monti – Ho incontrato tanta gente, cittadini contenti di vedere un volto giovane e nuovo impegnarsi per il territorio. Ho ascoltato le loro richieste e tra i vari argomenti è “saltato” fuori il Palaghiaccio. Questa città merita di veder realizzato il progetto per come è stato pensato. I cittadini stessi faticano a comprendere qualsiasi inversione di rotta. E quindi Palaghiaccio sia”.

Domani mattina, martedì 12 febbraio, l’Ottovolante del “Monti giusto” arriva a Tradate a partire dalle ore 8.30. In città il candidato leghista Emanuele Monti incontrerà i tradatesi.

11 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi