Varese

Cgil di Varese a confronto con i candidati del centrosinistra

OPERAIIl lavoro innanzi tutto. Il lavoro che spesso la campagna elettorale in corso che spesso neppure sfiora. E dunque la Cgil di Varese ha pensato di mettere a tema la questioone, in un ampio confronto con coloro che corrono alle elezioni.

Si intitola “Fondata sul lavoro, le proposte della Cgil si confrontano con la politica” il dibattito in programma mercoledì 13 febbraio, dalle ore 9.30 alle 13, presso il Collegio De Filippi – via Brambilla 15  a Varese.

Il dibattito sarà introdotto da Franco Stasi, segretario generale della Camera del Lavoro di Varese. Dopo l’intervento di Stasi, che offrirà un quadro entro cui sarà possibile lo svolgimento del confronto, intervengono i segretari delle categorie territoriali.

Seguirà poi una tavola rotonda con Andrea Calori, Patto Civico con Ambrosoli Presidente; Francesco Liparoti, Sinistra Ecologia e Libertà; Alessandro Milani, Italia dei Valori; Fabrizio Taricco, Partito Democratico; Alberto Visco Gilardi, Etico a Sinistra per un’altra Lombardia.

Moderano Andrea Giacometti, direttore di Varesereport, e Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews. Conclusioni di Nino Baseotto, segretario generale Cgil Lombardia. Sono stati invitati i candidati alle elezioni politiche nazionali e regionali del centrosinistra che si confronteranno con le proposte della Cgil.

10 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi