Varese

Siamo “la meglio gioventù”. I giovani di Pd e Sel al Twiggy

Una sequenza della pellicola "La meglio gioventù"

Una sequenza della pellicola “La meglio gioventù”

Sabato 9 febbraio, alle ore 17, presso il Twiggy di via De Cristoforis 5, si terrà un incontro organizzato dai giovani rappresentanti del centrosinistra varesino, denominato “La meglio gioventù”. Un’ importante occasione per uscire dal guado delle tante chiacchiere e promesse che stanno animando questa campagna elettorale e per fare il punto sui temi concreti e sulle proposte programmatiche della coalizione.

Fra gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza, Giuseppe Licata, Segretario cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà; Giampiero Infortuna e Andrea Civati, Consiglieri Comunali del Partito Democratico a Varese; le candidate under 35 alla Camera dei Deputati Mariachiara Gadda (PD) e Martina Busti (SEL); e Marzia Giovannini (SEL), in corsa per il Consiglio Regionale.

Al dibattito parteciperanno, inoltre, tanti altri giovani che interverranno in merito ai temi di maggiore importanza per le nuove generazioni: il lavoro, l’istruzione, il welfare, l’ambiente. Un incontro informale e aperto a tutti, per dare la possibilità a ciascuno di offrire la propria visione sul futuro del nostro Paese o, più semplicemente, per conoscere meglio le proposte offerte da ciascun partito.

9 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi