Varese

Gabriele Albertini a Varese con la sua Lombardia Civica

Gabriele Albertini

Gabriele Albertini

Sarà in visita nella Città giardino l’ex sindaco di Milano ed Europarlamentare Gabriele Albertini. In corsa per la Presidenza della Regione Lombardia, Albertini terrà una conferenza stampa nel corso della quale presenterà i candidati varesini alla carica di consiglieri e parlerà del suo programma “Una promessa: zero compromessi”.

La campagna è stata già lanciata con successo non solo sui media tradizionali, ma anche sui socialnetwork, grazie all’hashtag #zerocompromessi, con il quale lo stesso Albertini, i suoi candidati e i suoi sostenitori mettono in evidenza sul web tutte le loro iniziative.
L’incontro, che si terrà in Sala Montanari, via Bersaglieri 1, si svolgerà in due momenti: alle ore 10 è prevista la conferenza stampa con la presentazione delle liste. A partire dalle ore 10.30, invece, la sala sarà aperta anche al pubblico, e Gabriele Albertini si renderà disponibile alle domande dei presenti e si confronterà con loro sulle varie tematiche che riguardano sia il suo impegno per la Lombardia sia l’attuale situazione politica.

8 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi