Cantello

Cantiere Arcisate-Stabio, Cattaneo: fatti concreti per la competitività

L'ex assessore Raffaele Cattaneo

L’ex assessore Raffaele Cattaneo

Un sopralluogo al cantiere dell’Arcisate-Stabio, una delle grandi opere che la fine legislatura al Pirellone rischia di fare dimenticare. E invece si tratta di un cantiere che continua a fare passi avanti.

“Siamo su questo cantiere per far vedere che le opere nel nostro territorio non sono un modo di dire, ma cantieri in avanzato stato di realizzazione – ha affermato l’ex assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, candidato Pdl alle elezioni regionali in Lombardia -. Anche per l’Arcisate-Stabio è così: un cantiere che sta procedendo alacremente e che dimostra il lavoro che in questi anni Regione Lombardia ha portato avanti per il nostro territorio. Tanti fatti concreti e decisivi per rilanciare la competitività”.

“Sono stati superati i problemi del passato – ha proseguito l’ex assessore regionale Cattaneo -. Cantieri di questa complessità ogni giorno hanno difficoltà che devono essere risolte velocemente per evitare il blocco dei lavori. E’ importante per questo che ci siano politici e amministratori capaci e che non pensano che il loro compito è risolto quando i progetti vengono approvati, ma che seguono quotidianamente le questioni”.

7 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Cantiere Arcisate-Stabio, Cattaneo: fatti concreti per la competitività

  1. Movimento 5 Stelle il 8 febbraio 2013, ore 15:46

    Cosa sono, secondo Cattaneo “le difficoltà da risolvere velocemente”? Per caso la TUTELA DELL’AMBIENTE E DEI NOSTRI PARCHI? L’ambiente è, per certi personaggi, solo un problema!

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16679

    Movimento 5 stelle Varese

Rispondi