Varese

Tour elettorale per il leghista Monti. Al femminile la tappa varesina

Il candidato leghista Emanuele Monti

Il candidato leghista Emanuele Monti

Tour elettorale per il candidato al Pirellone della Lega Nord, Emanuele Monti, consigliere comunale varesino del Carroccio, “il Montigiusto”, come simpaticamente l’ha battezzato Roberto Maroni in visita a Varese. Partenza del tour in provincia di Varese l’11 febbraio da Busto Arsizio e poi otto tappe in otto giorni. Ogni tappa vedrà il candidato lumbard confrontarsi con un tema diverso.

Giro di boa del viaggio elettorale, che terminerà ad Azzate, patria del giovane consigliere comunale della Lega Nord, il 18 febbraio a Varese, quando Monti tratterà il tema delle donne. “Per questa tappa nel capoluogo – spiega Monti – ho deciso di incontrare solo donne, più che altro per ascoltare loro e le loro opinioni”.

Nel corso del tour Monti distribuirà 30 mila cartoline in cui è possibile segnalare un’idea o una proposta per la Regione Lombardia. “Sarà mio compito selezionare 101 proposte tra quelle che mi saranno consegnate, in modo da costruire un bagaglio di idee da portarmi dietro quando entrerò al Pirellone. Le varie idee saranno oggetto di giudizio da parte di tutti coloro che vogliano collegarsi al mio sito on line www.ilmontigiusto.com “.

 

6 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi