Economia

Lavoro e imprese, i candidati Cattaneo e Taricco sul territorio

operai_in_fabbrica_1Tra i temi della campagna elettorale, la crisi, l’economia, i giovani e le prospettive sul futuro sono tra i più “gettonati”. Temi ineludibili, considerati i dati diffusi in questi giorni da Univa e Camera di commercio.

Giornata di incontri con le aziende, mercoledì 6 febbraio, per il candidato Pdl al Pirellone, Raffaele Cattaneo, che incontrerà imprenditori e aziende del Nord della nostra provincia, un’area spesso dimenticata nel confronti politico. Alle ore 11.30 visiterà l’azienda INCA a Porto Valtravaglia – Via Per Domo 18; alle ore 12.15 sarà presente al volantinaggio al mercato di Luino – Piazza Risorgimento; alle ore  13.15 visiterà l’azienda IMF a Luino – Via Turati 1; alle ore 16.45 visiterà lo Showroom Calzavara a Cavaria con Premezzo – Via 25 Aprile 166.

Il Circolo PD di Besozzo-Sangiano ha organizzato per mercoledì 6 febbraio, alle ore 21, una serata d’incontro con Fabrizio Taricco, segretario provinciale PD di Varese e candidato al Consiglio Regionale. Un incontro che vedrà la presenza dell’onorevole Daniele Marantelli, candidato alla Camera dei Deputati. L’incontro si svolgerà a Besozzo, presso il Centro Divers’età via Zangrilli 12.

Altri due incontri saranno dedicati ai temi dell’economia e del futuro. Domani 7 febbraio, alle ore 18.30, a Busto Arsizio, presso Villa Tovaglieri e poi alle ore 21 a Varese, presso l’Istituto Interpreti e traduttori, Fabrizio Taricco si confronterà con il parlamentare europeo Antonio Panzieri e con Erica D’Adda, segretaria del Circolo Pd di Busto Arsizio e candidata al Senato.

 

6 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi