Varese

Ermolli e Giampaolo al timone della campagna elettorale Pdl

bandiere_pdlScatta la macchina elettorale del Pdl della provincia di Varese. Una macchina organizzativa impegnata in vista delle prossime elezioni Politiche e Regionali con la nomina di responsabili suddivisi in base all’area geografica.

Responsabile generale per tutto il territorio provinciale sarà l’attuale vicecoordinatore provinciale del Pdl di Varese, Gian Paolo Ermolli, mentre il responsabile organizzativo sarà Matteo Giampaolo. Questi gli altri coordinatori: Stefano Clerici  (Varese città); Moreno Carù (Gallarate); Emanuele Antonelli e Alessandro Chiesa (Busto Arsizio), Simone Balestrini (Saronno), Gian Maria Favaloro (area Sud della Provincia).

“La scelta delle persone – spiega il coordinatore provinciale del Pdl di Varese ed europarlamentare Lara Comi - è stata determinata osservando criteri di competenza, impegno e radicamento sul territorio. Abbiamo deciso una struttura snella che possa funzionare da ponte per gli elettori del Pdl che stanno tornando a riavvicinarsi al partito, in grande ascesa. Anche a livello locale sta tornando grande entusiasmo e contiamo di ottenere un ottimo risultato a cominciare dalla Lombardia che è la madre di tutte le battaglie”.

6 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Ermolli e Giampaolo al timone della campagna elettorale Pdl

  1. roberta il 7 febbraio 2013, ore 09:31

    e il nord della provincia ? nn esiste per il pdl ? mah …….

Rispondi