Varese

Maroni e candidati lumbard al Politeama. Dopo la risottata

Il segretario leghista Roberto Maroni

Il segretario leghista Roberto Maroni

Appuntamento elettorale per la Lega Nord di Varese che sabato 9 febbraio organizza un incontro pubblico presso la sala Politeama di piazza XX Settembre. Alle ore 21 è previsto un intervento del segretario federale Roberto Maroni, candidato alla presidenza di Regione Lombardia. Il suo discorso sarà anticipato dalla presentazione dei candidati del Carroccio inseriti nella lista per le regionali e quelli per la Camera e il  Senato. Ma l’evento inizierà alle 19, quando la “scaletta” della serata prevede una risottata in piazza alla quale sono invitati tutti i varesini.

“Quella che stiamo portando avanti è una battaglia fondamentale – commenta il segretario provinciale di Varese Matteo Bianchi -. Si tratta dell’occasione irripetibile di avere come presidente della Lombardia un candidato forte come Roberto Maroni che alla sua abilità amministrativa e all’onestà unisce una capacità riconosciuta da tutti nel contrasto alla criminalità. I sondaggi ci danno in costante crescita e invitiamo tutti i varesini incerti o delusi nel partecipare all’incontro di sabato sera per ascoltare i contenuti del nostro programma”.

Da segnalare che i sette candidati leghisti alle regionali saranno presenti anche stasera, martedì 5 febbraio, alle 21, a Laveno, presso la sala civica di
piazza Italia e giovedì 7 Febbraio a Somma Lombardo, sempre alle 21 nella Sala civica Giovanni Paolo II di via Marconi.

5 febbraio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi