Biandronno

Regione, il “Monti giusto” interviene a Biandronno sulla Holcim

Emanuele Monti, candidato al Pirellone sostenuto dal Movimento Giovani padani

Emanuele Monti, candidato al Pirellone sostenuto dal Movimento Giovani padani

Domani martedì 29 gennaio alle ore 20.30, presso Palazzo Comunale di Biandronno, in piazza Cavour 9, Emanuele Monti, candidato al Consiglio regionale della Lombardia per la Lega Nord, sostenuto dal Movimento Giovani Padani, incontra i militanti e i cittadini della Circoscrizione n. 4.

“Sono contento che il mio primo incontro di questa campagna avvenga proprio qui – ha dichiarato Emanuele Monti – Questo è uno degli angoli più belli della nostra provincia soprattutto sotto l’aspetto ambientale e del patrimonio naturale. Per questo dico che non si scherza con il fuoco, ma nemmeno con l’acqua. Se solo c’è il dubbio sulla tutela della falda e di questo bellissimo lago, come minimo occorre fermarsi, riflettere e approfondire”.

Continua Monti: “La gente fa bene a preoccuparsi della sua salute e del suo territorio. Già sulla Cava Nidoli abbiamo preso una netta posizione che ha portato a un risultato concreto. Qui adotteremo la stessa linea: la Lega Nord sta dalla parte della gente e io sto con tutti coloro che qualche giorno fa sono scesi in strada per dire no all’ampliamento».

Della questione Holcim, ma anche della tutela delle acque dei laghi, delle ciclabili e delle istanza del territorio se ne potrà parlare di persona con il Monti giusto.

 

28 gennaio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi