Varese

Sbarca a Varese il Centro Democratico di Tabacci

Bruno Tabacci

Bruno Tabacci

Sbarca a Varese il Centro democratico Diritti e Libertà che sostiene Bersani alla presidenza del Consiglio. Si tratta della realtà politica creata da Bruno Tabacci, già candidato leader alle primarie del centrosinistra, che per candidarsi ha lasciato la poltrona di assessore al Bilancio della giunta comunale del sindaco di Milano Pisapia, così come Maria Grazia Guida ha lasciato la poltrona da “vice” di Pisapia.

Martedì 29 gennaio, alle ore 11,30, presso la Pasticceria Zamberletti di Corso Matteotti 20, saranno presentate le liste di Camera e Senato, dei candidati nazionali e quelli della Provincia di Varese, “Collegio 2″ della Lombardia.

Saranno presenti Bruno Tabacci, capolista alla Camera, e Maria Grazia Guida, capolista al Senato per la Lombardia. Barbara Debra Contini, senatrice uscente, n. 3 per il Senato, Margherita Rebuffoni, coordinatrice C.D. Regione Lombardia e n. 2 alla Camera.

Oltre ai candidati della Provincia di Varese: Rocco De Risi, Gianfilippo Buccella, Giuseppe Fontana, per il Senato, e Luca Crepaldi, Patrizia Mari, Roberto Franchi, Franco Pino Vaccaro, Simona Dell’Erba, Tiziana Sesti, Mauro Fabbri, Stefania Fabris e Giuseppina Lucia Calegari per la Camera

 

26 gennaio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi