Varese

Rete Imprese Italia si mobilita a Varese contro la crisi

operai_in_fabbrica_1Rete Imprese Italia ha organizzato in tutto il Paese per lunedì’ 28 gennaio una giornata di mobilitazione per denunciare la drammatica situazione che il nostro sistema di imprese da troppo tempo sta vivendo sulla propria pelle a causa di una eccessiva pressione fiscale, di un crollo dei consumi e dei fatturati senza precedenti, di un difficile e costoso accesso al credito, di una burocrazia esasperante ed onerosa, per citare solo i punti di maggiore criticità.

In questo contesto, Rete Imprese Italia con le Confederazioni aderenti, il 28 gennaio alle ore 10, presso il Centro Congressi di Ville Ponti Sala Napoleonica (piazza Litta, 2 – Varese), una manifestazione a testimonianza delle difficoltà che stanno  vivendo le imprese impegnate nei vari settori. Nel corso dell’iniziativa  verrà presentato il documento di Rete Imprese Italia sulla giornata di mobilitazione corredato da dati macroeconomici sulla nostra Regione e sulla nostra Provincia.

All’iniziativa partecipano, a livello provinciale, le associazioni Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti.

 

25 gennaio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi