Varese

Conto alla rovescia per il Galà del Sorriso all’Apollonio

I Fichi d'India

I Fichi d’India

Un grande evento Il Galà del Sorriso di domani venerdì 11 gennaio, alle ore 21 presso il Teatro Apollonio di Varese, durante il quale entreranno in scena ben 18 artisti, per raccogliere fondi per Il Ponte del Sorriso. Uno spettacolo di magia e cabaret che vedrà sul palco comici di Colorado e Zelig Lab, tra i più noti, come Didi Mazzilli, Pistillo, Eddi Mirabella, i Fichi D’India, Paul Brandolini.

Anche la ex Iena Marco Berry non ha voluto mancare, che oltre a essere uno showman, è anche un grande illusionista. Marco Berry è impegnato in una Onlus per la costruzione di un ospedale pediatrico in Africa e questo “gemellaggio” con quello varesino è un rapporto significativo, quasi un lungo ponte che collega due realtà molto distanti, ma con las tessa finalità di garantire assistenza sanitaria adeguata ai bambini.

Ci saranno tre maghi varesini pluripremiati nei congressi internazionali, Gianfranco Preverino, Vittorio Belloni e Walter Maffei, che oltre ad essere un famoso mago, è anche un volontario del Ponte del Sorriso con i suoi laboratori di magia.

E poi il duo Disguido di Roma, anch’essi premiati all’estero nell’ultimo anno; il loro numero visivo è un omaggio al cinema di Hollywood. Mentre saranno in scena al Galà del Sorriso, saranno contemporaneamente in onda su Canale 5 nella nuova trasmissione The Illusionist-La grande magia.

Testimonial della serata sarà Christie Peruso col suo bellissimo sorriso, show girl italo-americana in questo momento popolarissima su youtube con i suoi sketch pubblicitari Jocca Training.

I maghi del Masters of Magic Lab, di cui Walter Maffei è il direttore artistico, che si esibiranno sono Lenoir e Rionel, Les Enfants de Belleville e Michael da illusionist; sarà presente anche il presidente Walter Rolfo, che è riuscito a fare di Masters of Magic la più importante associazione con i migliori maghi del mondo. Masters of Magic organizzerà i prossimi campionati del mondo di magia nel 2015 in Italia, appuntamento triennale per la prima volta nella storia nel nostro Paese.

Sia nel foyer che in sala accadranno cose magiche prima dell’inizio dello show, così come alla fine, quando tutti penseranno che la serata sia finita. Insomma magiche risate per realizzare una grande magia: regalare tanti sorrisi ai bambini in ospedale. Uno show imperdibile.

Biglietti ancora disponibili alla Casa del Disco, al Teatro di Varese e da Ninna Mamma di Gavirate, da 20, 15 e 10 euro oppure la sera stessa a Teatro a partire dalle 17.00.

 

 

 

10 gennaio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi