Varese

Galà del Sorriso, all’Apollonio comici di Colorado e Zelig

gala013Realizzare uno spettacolo divertente a sostegno del Ponte del Sorriso, è l’obiettivo che si sono posti ben 18 artisti, che hanno deciso di dare vita al “Galà del sorriso” (nella foto il manifesto della serata). Comici di Colorado e Zelig lab, volti noti della televisione, illusionisti e maghi famosi si avvicenderanno in una carrellata di battute spiritose, effetti speciali, alta magia e illusionismi da stupire chiunque.

Dai Fichi D’India, testimonial del Ponte del Sorriso, a Marco Berry, da Pistillo a Eddy Mirabello, Didi Mazzilli e Paul Brandolini, passando per alcuni dei maghi più conosciuti a livello internazionale, come Michael, Renoir e Lionel, I Disguido, Vittorio Belloni, Les Enfants de Belleville, per incantare il pubblico più esigente.

Quanti rimarranno a bocca aperta assistendo increduli ai giochi di carte che spariscono e ritornano improvvisamente, alla capacità di scoprire la carta scelta che Gianfranco Preverino è in grado di mettere in scena? Presentano la show girl italo americana Christie Peruso e Walter Maffei, volontario del Ponte del Sorriso che, proprio il giorno di Natale, ha effettuato il proprio “turno” in pediatria, con il laboratorio di magia.

L’appuntamento è per venerdì 11 gennaio, alle ore 21, al Teatro Apollonio di Varese. Biglietti numerati a 20,15 e 10 euro.

 

5 gennaio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi