Saronno

Saronno, un Capodanno con l’operetta al Giuditta Pasta

La compagnia in un precedente allestimento

La compagnia in un precedente allestimento

Come ogni anno grande richiesta per lo spettacolo proposto per San Silvestro al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. L’ormai collaudata Compagnia dell’Oniro metterà in scena l’operetta “Tea for two”, tratta dal più celebre musical “No, no, Nanette”. Durante la serata estrazione di ricchi premi e a mezzanotte brindisi con spumante e panettone in compagnia degli attori.

Uno spettacolo, quello di questa sera 31 dicembre, che inizia alle ore 21. La Compagnia dell’Oniro presenterà dunque “Tea for two”, la commedia musicale in due atti, tratta dal musical “No, no, Nanette” di Irving Caesar e Otto Harbach musiche Vincent Youmans, con il bravo Lucio Caizzi e l’affascinante Cosetta Gigli

Siamo nel 1925 a New York City, Jimmy Smith, piccolo editore arricchitosi grazie ad una ristampa della Bibbia, è sposato con Susanna ed è sempre pronto a render tutti felici. Ma, dispensando favori a destra e a manca, incappa in tre giovani e graziose fanciulle che gli procureranno una serie di difficoltà e per risolverle dovrà chiedere l’aiuto del fidato amico Billy. Nanette, giovane nipote di Jimmy e Susanna, è decisa a godersi la vita prima di sposarsi con Tom, il quale, perdutamente innamorato di Nanette, s’inventa di tutto per vietare alla giovane qualsiasi distrazione che potrebbe allontanarla da lui. Solo Andy, il maggiordomo di casa Smith, sinceramente affezionato a Nanette sarà in grado di risolvere i tantissimi equivoci, malintesi ed intrecci amorosi che si susseguono nel corso della vicenda, coinvolgendo il pubblico in un crescendo d’ilarità, divertimento e un pizzico di romanticismo.

Posto unico € 50

31 dicembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi