Varese

San Silvestro a Varese, in piazza Repubblica cenone e cabaret

Enrico Bertolino al Teatro Apollonio

Enrico Bertolino al Teatro Apollonio

Conto alla rovescia per l’ultimo giorno del 2012. Sono in corso i preparativi a Varese per celebrare San Silvestro. Una ricorrenza che vedrà il suo centro in piazza Repubblica, unico luogo che ha ospitato iniziative dopo il flop della programmazione in piazza Monte Grappa.

Lunedi’ 31 dicembre, al Villaggio di Natale, va in onda lo “Street Food”. Forse è una moda, ma pranzare mentre gira la ruota panoramica o mentre si pattina sul ghiaccio è …da provare . Ci hanno pensato gli esercenti del Villaggio e hanno coniato il motto: “On ice, on air, on street e…decidi tu dove, per il tuo Cenone di S. Silvestro”. Sarà possibile consumare il cenone proprio in piazza, con proposte diverse a prezzi diversi. Un’iniziativa che debutta a Varese.

Per gli amanti del divertimento a teatro, lunedì sera, a partire dalle ore 22, presso il Teatro Apollonio di piazza Repubblica, è in programma lo spettacolo di Enrico Bertolino ”L’ultimo dei Maya. Speciale Capodanno”. Il comico milanese sarà protagonista della notte di San Silvestro con uno spettacolo appositamente elaborato per l’occasione. A dire il vero, i prezzi non sono economicissimi: platea intero € 55,00, Gallerie € 45,00.

Info: www.ticketone.it

 

29 dicembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “San Silvestro a Varese, in piazza Repubblica cenone e cabaret

  1. Filippo De Sanctis il 29 dicembre 2012, ore 18:52

    I prezzi sono super economici se confrontati con ogni altro capodanno a Teatro, scelta condivisa tra Teatro e Produzione quella di tenere i prezzi bassi in modo che tutti potessero partecipare al capodanno a Teatro. E infatti è tutto esaurito.
    Auguri anche a Varesereport di un proficuo 2013!

Rispondi