Varese

L’ultimo buffet, in Provincia tavole imbandite per gli auguri di Natale

Un momento del buffet

Un momento del buffet

Potrebbe essere l’ultima festa degli auguri non solo per il presidente Dario Galli e i suoi assessori, ma anche per la Provincia di Varese. Una festa per lo scambio degli auguri natalizi con un bel buffet preparato a Villa Recalcati per politici e dipendenti dell’ente. Un buffet che potrebbe essere l’ultimo nella storia della Provincia.

Presente il presidente Dario Galli, che sottolinea come il buffet sia sobrio, modesto. “Come mi è stato detto dal Centro di Formazione professionale della Provincia – dice Galli – sobrietà non vuol dire non bello”.

Galli ringrazia tutti, dagli assessori a tutti i dipendenti, e poi passa la parola a monsignor Donnini che porta la benedizione. Infine vengono distribuiti riconoscimenti agli ex dipendenti che sono andati in pensione.

Infine arriva il momento del buffet, preso d’assalto dai presenti. Dolci, torte, dolcetti, spumante, tutto è squisito. Tutti si fanno gli auguri. Per ora è meglio non pensare al futuro e alle sue incertezze.

 

FOTO

20 dicembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “L’ultimo buffet, in Provincia tavole imbandite per gli auguri di Natale

  1. ombretta diaferia il 21 dicembre 2012, ore 11:18

    interessante che dopo tanti anni si scopra il senso della sobrietà.
    forse scavandone nel significato più puro si scoprirà anche che costruire un parcheggio in mezzo alle case del settecento non sia un banchetto così sobrio.

Rispondi