Varese

Alessio Nicoletti (Movimento Libero) benedice Oscar Giannino

Oscar Giannino

Oscar Giannino

“Fermare il declino si può, fermare il declino si deve”. Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ha utilizzato queste parole per rendere pubblico il sostegno di Movimento Libero a “Fermare il Declino” di Oscar Giannino in vista delle prossime elezioni regionali e nazionali.

“Stiamo attraversando uno dei momenti più difficili della storia del nostro paese – ha aggiunto Nicoletti-, in cui tutti sono chiamati a fare delle scelte. Movimento Libero ha deciso di dare il pieno appoggio a “Fermare il Declino” perché rappresenta l’unica seria alternativa nel panorama politico regionale e nazionale”.

Conclude Nicoletti: “Una scelta non facile, maturata con convinzione in queste ultime settimane,basata sulla condivisione degli obiettivi programmatici a partire dalla necessità di ridurre la pressione fiscale complessiva.”

19 dicembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Alessio Nicoletti (Movimento Libero) benedice Oscar Giannino

  1. ierardi giacomo il 25 dicembre 2012, ore 01:11

    OSCAR GIANNINO! PENSO CHE SIA UNA SCELTA MOLTO IMPORTANTE,UNA SCELTA GIUSTA,DIREI.SPERIAMO DAVVERO DI POTER FERMARE IL DECLINO,GIA ‘IN ATTO,DEL NOSTRO POVERO PAESE.CI VUOLE GENTE CAPACE ED ONESTA,ED IN QUESTO MOMENTO POLITICI CON QUESTE CARATTERISTICHE NON NE VEDO TANTI.

  2. Alessandro Ceccoli il 4 gennaio 2013, ore 16:35

    Caro Giacomo hai ragione, noi ci proviamo pur non essendo dei professionisti della politica. Nel caso non dovessimo riuscirci torneremo alle nostre occupazioni senza perdere la speranza. “Il possibile non sarebbe mai stato raggiunto se non si tentasse l’impossibile” Max Weber.

Rispondi