Varese

Bosto, ancora al buio completo le vie San Michele e Sant’Imerio

Un punto di via Sant'Imerio a Varese

Un punto di via Sant’Imerio a Varese

Riceviamo e volentieri pubblichiamo ciò che ci ha inviato un nostro lettore. Lo pubblichiamo avendo già resa pubblica su Varesereport una sua prima lettera, sempre sul medesimo problema: il buio nel quartiere di Bosto. E’ il caso che l’amministrazione comunale di Varese intervenga seriamente:

L’intero Vicolo San Michele e parte di Via Sant’Imerio sono nuovamente al buio, più precisamente dall’incrocio tra Vicolo San Michele e Piazza Repubblica sino all’incrocio tra Via Sant’Imerio e Via San Pedrino è tornato il buio.
Dopo la mia segnalazione, pubblicata sul Suo giornale settimana scorsa, l’illuminazione è stata ripristinata, ora è tornato il buio totale.
Tale situazione crea pericolo sia per gli automobilisti, sia per i pedoni. Mi chiedo, se dovesse succedere un incidente chi ne risponderà, forse il Comune di Varese per negligenza, in quanto proprietario dalla strada ?
Mi auguro che non debba succedere un incidente affinché dieci lampioni della luce siano riparati.

Speriamo nel miracolo da parte di (Via) San Michele e di (Via) Sant’Imerio !!!
 
G. Menotti

18 dicembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Bosto, ancora al buio completo le vie San Michele e Sant’Imerio

  1. un varesino non doc il 18 dicembre 2012, ore 21:14

    E’ come se la seconda palina per il pagamento dei parcheggi in via Rainoldi, di fronte alla Anaconda per intenderci, riprendesse a funzionare dopo aver mangiato euro una settimana fa a malcapitati. Adesso e’ segnalata fuori servizio ma bisognera’… attendere la luce come a Bosto. Esperienza di ieri pomeriggio. Incredibile davvero come piccole cose creino grandi disagi e facciano cadere le braccia!

Rispondi