Varese

Pgt fuori tempo massimo, il Pd Mirabelli dà la sveglia alla giunta

Davanti all’assessore Binelli il dono del Pd Mirabelli

Partenza con sorpresa, ieri sera, al Consiglio comunale di Varese. Al centro dell’attenzione il Pgt, il documento che disegna il futuro della città e che ancora è ben lungi dall’essere pronto. Un forte ritardo che comporterà, alla fine dell’anno, con la caduta del Prg, molte difficoltà per la città di Varese.

E proprio a tale ritardo si è richiamato, in apertura di seduta, il capogruppo Pd Fabrizio Mirabelli, che ha preso la parola per ricordare, rivolgendosi all’assessore all’Urbanistica del Comune, il leghista Fabio Binelli, il clamoroso ritardo riguardante l’importante provvedimento. “Al momento c’è solo il Documento di Piano, ma del Pgt nessuna traccia”. Un ritardo che consiglia il capogruppo a rimarcare “i mesi, i giorni, le ore che passano” e che sono preziosi per evitare il blocco dell’attività edilizia a Varese.

Passa tempo prezioso, insomma: per ricordarlo all’assessore, Mirabelli ha fatto dono all’assessore leghista di una sveglia, che gli ricordi il passare del tempo e la necessità di fare presto e bene.

30 novembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Pgt fuori tempo massimo, il Pd Mirabelli dà la sveglia alla giunta

  1. Ernesto Malnati il 1 dicembre 2012, ore 16:22

    Assessore ANZIANO.
    E’ ora di andare in pensione e lasciare il posto a chi lavora

Rispondi