Regione

Trenord viene incontro ai fanatici dello shopping natalizio

In previsione delle imminenti festività natalizie, Trenord propone “Milano shopping Coin” e “Pausa shopping”, due nuove tariffe speciali del progetto “Trenord Free Time”. Dal 23 novembre al 6 gennaio 2013, il sabato e la domenica, si potrà raggiungere Milano in treno a un prezzo speciale e godere di sconti su shopping e ristorazione. L’iniziativa sarà valida anche venerdì 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio.

Le nuove offerte «Trenord Free Time» offrono numerosi vantaggi a chi intende raggiungere Milano per le spese natalizie, evitando il traffico dei weekend prima di Natale e le lunghe ricerche di parcheggio.
Nel dettaglio, oltre al viaggio, il biglietto “Milano shopping Coin” comprende la Coincard Easy; a un prezzo complessivo di 6 o 9 euro, a seconda della località di partenza, i fanatici dello shopping potranno usufruire di uno sconto del 10% presso i punti vendita Coin semplicemente presentando il biglietto in cassa.
Chi, invece, acquisterà il biglietto “Pausa shopping” potrà effettuare un viaggio di andata e uno di ritorno (da qualsiasi località della Lombardia a Milano e viceversa), e consumare lo speciale Menù dedicato presso i punti ristoro Spizzico, Puro Gusto o ACafè presenti in Milano ad un prezzo complessivo di 10 o 13 euro (a seconda della località di partenza).
I biglietti “Milano shopping Coin” e “Pausa shopping” sono acquistabili dal 23 novembre al 6 gennaio. Condizioni di utilizzo e informazioni sulle iniziative del programma “Trenord Free Time” sono disponibili sul sito trenord.it, oppure contattando il Numero Verde 800.500.005.

23 novembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi