Sport

La Curva Nord dello stadio Ossola dedicata a Peo Maroso

La famiglia di Peo Maroso insieme all’allenatore Castori

Un momento di ricordo e di sport. Alla presenza della famiglia di Peo Maroso, della moglie, del figlio Virgilio, dei vertici del Varese Calcio, dell’intera squadra, oltre che delle autorità, il vicesindaco Carlo Baroni, l’assessore comunale allo Sport Maria Ida Piazza, l’assessore provinciale allo Sport Giuseppe De Brnardi Martignoni, la Curva Nord dello Stadio Franco Ossola a Masnago è stata intitolata all’allenatore e presidente onorario biancorosso, scomparso lo scorso 16 settembre.

La richiesta dell’intitolazione è arrivata dei consiglieri comunali, presentata da Piero Galparoli, oltre che dal Varese Calcio. Alla cerimonia non è potuto intervenire il sindaco Attilio Fontana, che però ha inviato una lettera: “Con grande rammarico non posso essere presente oggi per l’intitolazione della Curva Nord al nostro carissimo Peo Maroso. Ma è come se fossi presente alla stadio, ricordando l’uomo simbolo del calcio varesino, che è e resterà per sempre Presidente Onorario della squadra. L’Amministrazione comunale è particolarmente orgogliosa di questa iniziativa. Ero molto affezionato a Peo, una persona che ha dedicato la sua vita ai valori dello sport e a cui oggi abbiamo l’onore di intitolare la curva. Così Peo sarà ancor di più qui, ad ogni partita, vicino ai suoi giocatori e a tutto lo staff del Varese Calcio”.

 

23 novembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “La Curva Nord dello stadio Ossola dedicata a Peo Maroso

  1. La Curva Nord dello stadio Ossola dedicata a Peo Maroso - Sport People : Sport People il 13 settembre 2013, ore 08:30

    […] [Fonte: Varese Report] […]

Rispondi