Varese

Sabato ai Bersani Point ultimo appello alle primarie

Pier Luigi Bersani

Domenica 25 novembre saranno decine di migliaia i varesini che si recheranno ai seggi delle primarie per esprimere la loro indicazione sul candidato premier del centro sinistra. Una giornata di festa della democrazia, un passo concreto di riavvicinamento della politica ai cittadini voluto tenacemente da Pierluigi Bersani e reso possibile dall’impegno di migliaia di volontari, in questa provincia come in tutta Italia.

E sabato 24 novembre, alla vigilia delle primarie, in tutte le città, da Varese a Busto, a Gallarate a Tradate, a Malnate e anche nei centri minori, i sostenitori di Bersani saranno nelle piazze e nei mercati per invitare il popolo dei democratici e dei progressisti a partecipare numerosi all’appuntamento di domenica. Tanti Bersani Point lanceranno l’ultimo appello per le primarie.

Dai banchetti e dai gazebo che saranno allestiti partirà l’ultimo appello a favore di Pierluigi Bersani “per costruire insieme la buona politica”, con la guida della personalità più concreta e affidabile che il centro sinistra può mettere in campo.

Il manifesto per Bersani presentato a Gallarate il 5 novembre, attraverso i comitati creati in questa provincia (se ne contano ben 35) ha raccolto l’adesione di centinaia e centinaia di cittadini. Esso è stato anche sottoscritto da numerosi amministratori, consiglieri comunali, provinciali e assessori e sindaci della nostra Provincia.

Il volantino che verrà diffuso in migliaia di copie chiede il voto per Bersani a chi vuole mettere al primo posto dell’Agenda Italia le parole Lavoro, Uguaglianza, Giovani, Sapere, Democrazia, Futuro.

 

22 novembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Sabato ai Bersani Point ultimo appello alle primarie

  1. Claudio Lonardo il 22 novembre 2012, ore 10:26

    Non mi rappresenta nessuno e nessuno sa fare le scelte giuste.
    Il presidente Napolitano ci sa fare ma nessuno l’ascolta.

Rispondi