Varese

Artisti & alberi, una serata in programma al Salone Estense

Mercoledì 21 novembre, alle ore 21, presso il Salone Estense, è in programma una serata dedicata alla cultura degli alberi, all’interno del convegno “I Monumentali”, che si terrà il 22 e 23 novembre, presso le Ville Ponti.

“Artisti, poeti, filosofi, paesaggisti, scrittori & GLI ALBERI”, è il titolo dell’incontro che vedrà la partecipazione dello scrittore-poeta Tiziano Fratus, dei paesaggisti Daniele Zanzi e Francesco Decembrini, del filosofo Fabio Minazzi, del poeta Silvio Raffo, del pittore Arcangelo Ciaurro, dello scultore Loris Ribolzi, dell’artista Maddalena Turchini, della poetessa Daniela Beolchi e del fotografo Carlo Meazza per discutere e filosofeggiare della bellezza dei nostri alberi.

Parteciperanno anche i relatori internazionali del convegno. Danze ispirate agli alberi a cura della scuola di Silvana Bazzi.

Moderano i giornalisti Cesare Chiericati e Andreina De Tomassi.La serata “Artisti, poeti, filosofi, paesaggisti, scrittori & GLI ALBERI” avrà luogo il giorno mercoledì 21 novembre alle ore 21.00 presso il Salone Estense– Palazzo Estense – Via Sacco 4– Comune di Varese.

19 novembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi