Varese

Anche il comico Enrico Bertolino alla kermesse Glocalnews

Il comico Enrico Bertolino

Un’aggiunta dell’ultimo minuto che offre ulteriori spunti di interesse a Glocalnews, il primo festival del giornalismo on line globale e locale in programma a Varese dal 15 al 17 novembre in occasione dei quindici anni di Varesenews.it: Enrico Bertolino, il comico e conduttore della trasmissione Wikitaly su Rai Due, prenderà parte il 15 novembre alle 21, a “Viva tutti!”, la festa della comunità di Varesenews nella sala napoleonica delle Ville Ponti.

All’appuntamento, condotto da Silvia Giovannini, che concluderà il programma della prima giornata di Glocalnews, sarà presente, fra gli altri, lo scrittore e filosofo Franco Bolelli.

L’apertura del festival, alle 15, nella sala Campiotti della Camera di Commercio di Varese, è l’incontro “Internet è glocal: comunità locali e interessi globali. Qual è lo stato dell’arte dopo venti anni?”, che vedrà Davide Rampello, direttore artistico di Expo 2015 dialogare con Aldo Bonomi, sociologo e direttore di Aaster, e Luca De Biase, giornalista de Il Sole 24 ore esperto di new media e tecnologia.

13 novembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi