Varese

Maxi-banda al Palazzetto per il day-hospital della Fondazione Ascoli

 

Il sindaco Attilio Fontana al lancio della serata della Fondazione Ascoli. Alla sua destra l’avvocato Marco Ascoli, presidente della Fondazione

Una super-banda suonerà al Palawhirlpool di Varese, 130 musicisti che, diretti dal maestro Giuseppe Pugliese, eseguiranno un ricco repertorio di melodie, dallo Strauss di “Danubio blu” a Piazzolla, da Ennio Morricone a Carlos Santana.

E’ l’evento-clou della serata di musica, danza…e solidarietà organizzata dalla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus in collaborazione con Anbima Delegazione di Varese e Lions Club International Distretto 108 IB1. La serata è in programma per domenica 11 novembre, alle ore 20.30, al Palawhirlpool di Varese (via Manin). L’appuntamento ha il patrocinio del Comune e della Provincia di Varese.

Protagoniste della serata, il cui ricavato è destinato a realizzare una sala d’attesa presso il nuovo day-hospital “Giacomo Ascoli” per bambini oncologici e le loro famiglie, tre bande aderenti all’Anbima delegazione di Varese: la Società Filarmonica G. Verdi di Biandronno, il Corpo Musicale La Filarmonica di Cardano al Campo, il Corpo Filarmonico Cittadino di Malnate.

Allo spettacolo si esibiranno coppie della Federazione Italiana Danza Sportiva.

5 novembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi