Varese

Primarie centrosinistra, “Varese con Matteo Renzi” scende in campo

Matteo Renzi al Politeama di Varese

Si avvicinano le primarie per la scelta del candidato premier del centrosinistra. Il primo turno è fissato per il 25 novembre, mentre il secondo turno si svolgerà il 2 dicembre.

Il comitato “Varese con Matteo Renzi” non resta certo a guardare e in vista di questo momento fondamentale organizza una serie di incontri con i cittadini per sostenere la candidatura del sindaco fiorentino alla guida della coalizione di centrosinistra e per informare la cittadinanza sulle modalità di svolgimento del voto e sulla collocazione dei seggi.

Nella città di Varese verranno organizzati alcuni punti di incontro: sabato 3 novembre, dalle ore 14 alle 18, ci sarà una prima iniziativa in viale Borri, all’altezza del burrificio Prealpi (di fronte all’Esselunga); domenica 4 novembre, nel medesimo orario, il comitato cittadino sarà in piazza XX settembre; sabato 10 novembre, dalle 14 alle 18 verrà organizzato un gazebo presso piazza Carducci; domenica 11 novembre, dalle 14 alle 18 ancora in piazza XX settembre.

Iniziative simili sono in programma in molte altre località della provincia. Tutte le persone che vogliono informarsi sulle elezioni primarie e sulle proposte di Matteo Renzi sono dunque invitate a partecipare.

 

2 novembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Primarie centrosinistra, “Varese con Matteo Renzi” scende in campo

  1. Eleonora Puccio via Facebook il 2 novembre 2012, ore 13:25

Rispondi