Gallarate

Al Condominio parte bene la nuova stagione teatrale

Successo per Baz a Gallarate

La Stagione Teatrale 2012-2013 del Teatro Condominio di Gallarate ha aperto il sipario sui primi due spettacoli. Successo di pubblico per Baz (Marco Bazzoni ), il primo appuntamento in cartellone andato in scena il 27 ottobre, che con il suo nuovo spettacolo “Revolution” ha visto una folta platea, più di 400 persone. Uno spettacolo divertente che ha lasciato soddisfatto il pubblico gallaratese.

Dopo l’apertura della stagione dei “grandi”, il Teatro Condominio ha inaugurato anche la rassegna dedicata ai più piccoli: “Merende a Teatro”. La rassegna è frutto della collaborazione del Teatro, e del suo Direttore Artistico Filippo De Sanctis,  con la compagnia gallaratese Instabile Quick diretta da Giorgio Putzolu. Al primo appuntamento con lo spettacolo “Zorba il Gatto”, andato in scena domenica 28 ottobre,  si è registrato il tutto esaurito (125 bigleitti venduti), con almeno una decina di persone che putroppo non sono riuscite a trovare posti disponibili. Lo spettacolo è stata anche l’occasione per inaugurare il nuovo spazio “Il Piccolo del Condominio” appositamente allestito per lo svolgimento della rassegna dedicata ai bambini.

Il pomeriggio si è concluso con una merenda sul palco tra le scenografie e gli attori, per la gioia dei piccoli spettatori, ma anche dei loro genitori. I prossimi appuntamenti al Teatro Condominio saranno con Ale & Franz in “Aria Precaria” il 9 novembre alle ore 21.00 (ancora un centinaio di biglietti disponibili) e per la rassegna “Merende a Teatro” sarà la volta di “Le Case nel Bosco”,  domenica 11 novembre alle ore 16.00.

Tutto il cartellone è consultabile su www.teatrocondominio.it

30 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi