Varese

A Varese parte il Comitato cittadino per Bersani alle primarie

Pier Luigi Bersani

Al via il Comitato per Bersani di Varese città sul fronte delle primarie del centrosinistra. Dicono Luca Conte, Rossella Di Maggio e Giampiero Infortuna: “Tra meno di un mese saremo chiamati a partecipare alle primarie del centrosinistra per scegliere il candidato premier che ci condurrà alle elezioni politiche della prossima primavera”.

Un appuntamento che porta i tre esponenti del Pd ad annunciare la nascita del comitato varesino a sostegno della candidatura del Segretario Nazionale del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, che si terrà domani martedì 30 ottobre alle ore 21, presso la Sala Traduttori e Interpreti di via Cavour 30 a Varese.

Continuano gli esponenti del Pd: “Crediamo che anche la città di Varese debba dare il proprio contributo a sostegno del candidato che riteniamo maggiormente in grado di affrontare la campagna elettorale che ci aspetta, nonché guidare il Paese in un momento tanto difficile. L’incontro vuole essere un momento di confronto, per raccogliere le forze e le idee e per tracciare le linee guida di un percorso comune e condiviso, per il quale sono indispensabili la presenza e il contributo di ciascuno di noi”.

 

29 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “A Varese parte il Comitato cittadino per Bersani alle primarie

  1. Ettore Russo il 30 ottobre 2012, ore 02:42

    Se non ora, quando? Con la situazione politica che almeno negli altri movimenti è allo sbando, ma non nel Partito Democratico, che è l’ unico vero PARTITO, che nonostante le pecche di qualche suo componente, riesce ad aver credibilità per la sua serietà e pertanto ogni mia speranza ed altrui è riposta in esso e ad esso darò tutto il mio appoggio. Spero che tanti altri mi seguitanno su questa strada, sapendo che solo un PARTITO forte nei numeri e libero da condizionamenti può dare una scolta alla drammatica situazione che l’ Italia sta attraversando. ettore

Rispondi